RADIATORE TERMA OXFORD 3/470 (3 COLONNE H 470 MM)
- Altezza: 470 mm
- Larghezza: 80 mm a elemento
- Interasse: 297 mm
- Potenza a ΔT 50°C: 86 W a elemento
Radiatore Terma Oxford 3/470 (3 Colonne h 470 mm)
Il radiatore in ghisa Oxford rappresenta l'eccellenza in termini di estetica, precisione, chiarezza negli ornamenti e qualità di finitura. Rappresenta una reincarnzazione del classico radiatore in ghisa, ridisegnato internamente dal team di designer Terma unendo la progettazione 3D alla rifinitura manuale. per ottenere un design senza tempo, dotato di ornamenti incontaminate e senza compromessi di microfusione. Ogni radiatore Terma Oxford è unico per la natura stessa del getto e dei processi di finitura ad esso applicati. Oltre alla palette di 200 colori standard RAL si offrono una vasta gamma di colori speciali e una selezione di finiture decorative.
I radiatori Terma sono caratterizzati da una notevole inerzia termica, ovvero sono in grado di emettere calore molto più a lungo rispetto ai radiatori a convenzione. In questo modo, cicli di lavoro più lunghi dell’impianto si traducono in una migliore durata della caldaia e di tutti i suoi componenti meccanici.
Inoltre, i radiatori in ghisa emettono una notevole quantità di calore sotto forma di radiazione infrarossa diretta e quindi non causano la stessa circolazione della polvere nella stanza tipica dei radiatori a convezione, rendendo gli ambienti più vivibili per le persone allergiche.. Questo può essere un fattore im- portante per le persone che soffrono di allergie.
Il riscaldamento per irraggiamento è più efficace epermette di scaldare interamente non solo l'aria ma anche gli oggetti presenti negli ambienti, permeando gli interni e mantenendosi a lungo nel tempo (anche nel caso di spegnimento del radiatore stesso). Grazie alla resistenza al flusso, questi radiatori funzionano perfettamente in impianti di riscaldamento gravitazionale; il  grande  volume  del  liquido  di  riscaldamento  presente  nel radiatore in ghisa va a ridurre il rischio di surriscaldamento della caldaia, qualora vi sia l'interruzione della corrente o un guasto al regolatore o alla pompa. Al contrario dell’acciaio al carbonio, la ghisa è resistente alla corrosione e quindi risulta essere il materiale ideale negli impianti di riscaldamento all’aperto.
Accessori inclusi:
- - Valvola di sfiato
- - Staffe di fissaggio
- - Cinghie per il trasporto
I vantaggi di Terma Oxford:
- - Elevata potenza termica
- - Notevole resistenza alla corrossione
- - Elevata pressione di esercizio
-
- Aiuta a valorizzare il carattere di ogni stanza
-
- Infinta possibilità di personalizzazione
GUARDA IL PRODOTTO IN 3D E PROVA TUTTI I NOSTRI COLORI!
CARATTERISTICHE E DOTAZIONI PRINCIPALI - Radiatore Terma Oxford
SCEGLI IL COLORE nelle tabelle sottostanti e COMPILA IL CAMPO LIBERO IN ALTO ⇑.
ATTENZIONE: IL CONSUMATORE NON PUO' ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO PER UN CONTRATTO DI FORNITURA DI BENI PERSONALIZZATI E CONFEZIONATI SU MISURA QUALI RADIATORI E TERMOARREDI COLORATI, CHE PER LORO NATURA NON POSSONO ESSERE RICONSEGNATI IN QUANTO PERSONALIZZATI.
1) COLORAZIONE RAL (SENZA SOVRAPPREZZO)
Â
2) COLORAZIONE SPECIALE (CON SOVRAPPREZZO)
3) COLORAZIONE CON FINITURA SPECIALE (CON SOVRAPPREZZO)
Manufacturer | Terma |
---|---|
Altezza Radiatore (mm) | 470 mm |
Larghezza Radiatore (mm) | 80 mm |
Interasse Radiatore (mm) | 297 mm |
Potenza ΔT 50°C | 0-100 |
Login and Registration Form