RADIATORE TERMA BART 2/580 (2 COLONNE H 580 MM)
- Altezza: 580 mm
- Larghezza: 80 mm a elemento
- Interasse: 500 mm
- Potenza a ΔT 50°C: 73 W a elemento
Radiatore Terma Bart 2/580 (2 Colonne h 580 mm)
Il radiatore in ghisa Bart rappresenta la proposta più versatile fra i radiatori Terma, in grado di soddisfare qualsivoglia esigenza di installazione in quanto poco ingombrante. La semplicità della sua forma sua funzionalità  ne permettono l'installazione sia in condomini o appartamenti di piccole metrature che in piacevoli e spaziose ville.
La produzione di questo prodotto ne garantisce la qualità . Il prodotto viene assemblato da elementi creati ad arte in singoli stampi, successivamente lavorati manualmente e rielaborati per ottenere la miglior qualità possibile.
L'estetica di Bart fornisce una valida alternativa alle linee dei tradizionali radiatori in ghisa e l'ampissima varietà di colori Terma ne permettono infinite personalizzazioni.
I radiatori Terma sono caratterizzati da una notevole inerzia termica, ovvero sono in grado di emettere calore molto più a lungo rispetto ai radiatori a convenzione. In questo modo, cicli di lavoro più lunghi dell’impianto si traducono in una migliore durata della caldaia e di tutti i suoi componenti meccanici.
Inoltre, i radiatori in ghisa emettono una notevole quantità di calore sotto forma di radiazione infrarossa diretta e quindi non causano la stessa circolazione della polvere nella stanza tipica dei radiatori a convezione, rendendo gli ambienti più vivibili per le persone allergiche.. Questo può essere un fattore im- portante per le persone che soffrono di allergie.
Il riscaldamento per irraggiamento è più efficace epermette di scaldare interamente non solo l'aria ma anche gli oggetti presenti negli ambienti, permeando gli interni e mantenendosi a lungo nel tempo (anche nel caso di spegnimento del radiatore stesso). Grazie alla resistenza al flusso, questi radiatori funzionano perfettamente in impianti di riscaldamento gravitazionale; il  grande  volume  del  liquido  di  riscaldamento  presente  nel radiatore in ghisa va a ridurre il rischio di surriscaldamento della caldaia, qualora vi sia l'interruzione della corrente o un guasto al regolatore o alla pompa. Al contrario dell’acciaio al carbonio, la ghisa è resistente alla corrosione e quindi risulta essere il materiale ideale negli impianti di riscaldamento all’aperto.
Accessori inclusi:
- - Valvola di sfiato
- - Staffe di fissaggio
- - Cinghie per il trasporto
- - Istruzioni per l'uso
I vantaggi di Terma Bart:
- - Elevata versatilitÃ
- - Profondità non invasiva, ideale per l'installazione sotto i davanzali
GUARDA IL PRODOTTO IN 3D E PROVA TUTTI I NOSTRI COLORI!
CARATTERISTICHE E DOTAZIONI PRINCIPALI - Radiatore Terma Bart
SCEGLI IL COLORE nelle tabelle sottostanti e COMPILA IL CAMPO LIBERO IN ALTO ⇑.
ATTENZIONE: IL CONSUMATORE NON PUO' ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO PER UN CONTRATTO DI FORNITURA DI BENI PERSONALIZZATI E CONFEZIONATI SU MISURA QUALI RADIATORI E TERMOARREDI COLORATI, CHE PER LORO NATURA NON POSSONO ESSERE RICONSEGNATI IN QUANTO PERSONALIZZATI.
1) COLORAZIONE RAL (SENZA SOVRAPPREZZO)
Â
2) COLORAZIONE SPECIALE (CON SOVRAPPREZZO)
Manufacturer | Terma |
---|---|
Altezza Radiatore (mm) | 492 mm |
Larghezza Radiatore (mm) | 80 mm |
Interasse Radiatore (mm) | 500 mm |
Potenza ΔT 50°C | 0-100 |
Login and Registration Form